Acquario: 21 gennaio – 19 febbraio 2020

AMORE

Febbraio è il mese dell’amore. A sostenere questa influenza è la presenza del sole che fino al 19 febbraio proteggerà il rapporto di coppia vivendo un San Valentino meraviglioso. Nelle prossime settimane potrai mettere sul campo una progettualità amorosa. Fai una sorpresa al partner. Il Sole dona la possibilità di vivere serenamente il rapporto di coppia. Se, sei in cerca dell’amore, l’influenza del Sole creerà tutte le condizioni necessarie per vivere un nuovo flirt ed avvantaggiarti negli incontri.

La sola nota negativa è la possibilità di vivere delle tensioni in famiglia. Per le coppie di vecchia data, si consiglia di vivere serenamente il prossimo periodo, mettendo da parte le incomprensioni familiari. Differentemente, le tensioni aumenteranno rischiando di compromettere il rapporto affettivo. Il momento astronomico chiede di concedere una tregua per vivere al meglio l’entourage affettivo.

LAVORO

Nelle prossime settimane potrai avanzare una progettualità professionale. Il sostegno positivo del Sole,  porta con sé delle novità importanti nel campo del lavoro; una notizia positiva metti in moto nuove opportunità e la possibilità di avanzare nella carriera. Un periodo favorevole da utilizzare perché ricco di possibilità.

L’economia, inoltre, beneficerà dell’influsso positivo del Sole che, nelle prossime settimane, aiuterà negli introiti recuperando un vecchio credito. La nota negativa è la fuoriuscita di denaro nei confronti di una situazione immobiliare. Non si esclude, nelle prossime settimane, la possibilità di un viaggio legato al proprio lavoro.

SALUTE

Mese estremamente favorevole dal punto di vista fisico. L’influsso del Sole mette in evidenza la voglia di strafare. Un surplus energetico che ti darà la possibilità di riprendere in mano il fisico dal punto di vista sportivo e, in alcuni casi, laddove esista una patologia, un vero e proprio miglioramento.

Il Sole nel segno è l’energia giusta per rimettere in ordine il look; in alcuni casi, un ritocco estetico potrebbe essere influenza giusta da mettere in atto. Un periodo favorevole che porta con sé la voglia di stare bene e sentirsi felici.