il brutto anatroccolo 3 pj magazine

“Dettagli vintage che disegnano lo spazio…

un ristorante per gli amici e per chi si ama, per chi si fida e chi si affida.
Un luogo dove star bene, una favola che crea l’atmosfera.”

Più che una cena è un viaggio della mente. E con la fantasia. Un ambiente creativo, unico, assolutamente vintage, dove anche le sedie raccontano una storia. Dove il menu è composto di intimità, raffinatezza e buon gusto. E stagionalità. Siamo entrati e ci hanno detto: “Vogliamo coccolare le vostre papille gustative. Non vi daremo solo da mangiare, vi nutriremo: saziando il corpo, vi scalderemo il cuore e accenderemo i vostri ricordi”.

Al Brutto Anatroccolo la creatività è di casa: ci si ritrova immersi in una favola che viene da lontano, fatta di sapori autentici e ingredienti semplici, cucinati con la disposizione d’animo di chi fa le cose con passione. Si può vivere così una magnifica avventura in cui l’eroe è il pomodoro,un viaggio culinario alla scoperta delle sue mille sfaccettature, in veste di salsa, gazpacho e pappa al pomodoro. Non è solo magia ma anche ricerca di assoluto equilibrio, tra cibo e salute: le ricette della tradizione sono state riviste e corrette per potenziare il contenuto di antiossidanti, valorizzare la verdura e la frutta ed esaltare i sapori semplici ma gustosi.

 

“Non importa che sia nato in un recinto d’anatre l’importante è essere uscito da un uovo di cigno”

 

IL BRUTTO ANATROCCOLO
Abano Terme (PD) – Via Monteortone 19
Tel. 0498633100

www.ristoranteilbruttoanatroccolo.it

 

PJ Magazine - Soft logo

Free online Magazine & Marketing, nato dall’ esigenza di dare una risposta vicina ai bisogni di chi lo legge e cercare di mettere in contatto piccole e medie imprese del nostro territorio con il pubblico, offrendo un servizio chiaro e completo.