La quiete dopo la tempesta…

AMORE

La presenza di Saturno opposto ha creato una serie di problemi nella coppia, non si esclude, in alcuni casi, una separazione affettiva.

Si può ancora tutto recuperare, per fortuna a depotenziare questa influenza astrale è il Sole, con Mercurio e Marte, capace di farti riprendere in mano la situazione affettiva. È il momento giusto per riprenderti dopo un calo emotivo, una difficoltà, Marte ti aiuta a mettere in campo una progettualità amorosa. Si evince un periodo di grande passione, organizza un piccolo viaggio di piacere coinvolgendo il partner, fai una sorpresa, un regalo, metti in pratica delle novità che possono stupire l’entourage affettivo.

I pianeti sono tutti a tuo favore, è il momento giusto per innamorarti, conoscere persone nuove, inoltre, non si esclude un viaggio all’estero e la conoscenza di persone straniere. Tutto ciò che richiama delle novità sono un punto di forza, non dimenticare che la movida estiva è alle porte, energia importante per riprendere in mano l’amore e tutto il contesto delle relazioni amicali ed affettive.

LAVORO

Momento favorevole per il tuo lavoro, le contrattazioni d’affari stanno dando buoni risultati. Nelle prossime settimane aspettati delle novità nel campo del lavoro, per alcuni si presenta un periodo davvero impegnativo, pieno di impegni e di sacrificio.

Un nuovo lavoro per chi sta aspettando un cambio, un nuovo contratto per chi sta attendendo una posizione definitiva lavorativa e novità assolute per chi sta cercando nuovi collaboratori. Le contrattazioni più proficue possono arrivare dall’estero, oppure, da luoghi fuori dalla tua città di residenza. Nuove collaborazioni e nuovi clienti sono in arrivo, attiva le tue capacità lavorative perché potresti perdere delle opportunità.

Marte consiglia intraprendenza, movimento, incentivo e savoir-faire, caratteristiche necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Nonostante il periodo difficile tu riesci sempre a cavartela, puoi dare di più, Marte, Sole e Mercurio sono l’influenza giusta per raggiungere un successo assicurato. Hai numerosi alleati, Mercurio riavvicina rapporti di vecchia data, non si esclude il ritorno di una collaborazione persa tempo fa. Denaro e lavoro al top.

SALUTE

Emotivamente resti il segno più sensibile a causa della Luna, pianeta che ti rappresenta da sempre, la sua natura è quella di rendere volubile, instabile ed emotivamente fragile.

Caratteristiche che finalmente non ti appartengono più, grazie al Sole che ti da forza ed energia, Marte che ti rappresenta attraverso l’azione e l’intraprendenza e Mercurio ti rende sereno e felice. L’arrivo dell’estate è per te molto importante, l’influenza estiva ti rende leggero, felice ma, soprattutto, riesce a sanare uno status di pessimismo che fatichi a debellare.

Nelle prossime settimane metti in pratica una sana dieta alimentare potrebbe giovarne il tuo stomaco.