Oroscopo del mese: Bilancia

AMORE

Mese straordinario, la presenza di Sole e Venere nel segno sono la carica giusta per dare un segno positivo al rapporto affettivo.

È il momento giusto per fare un viaggio, mettere su casa, decidere le cose a lungo termine per la coppia, soprattutto, se stai vivendo una storia d’amore importante e tutta in divenire.

Il cielo è tutto a tuo favore, Venere ti prende per mano e ti fa vivere un sogno tanto atteso. Nelle prossime settimane potresti vivere un colpo di fulmine, la passione e gli incontri occasionali possono fare al caso tuo. Se cerchi l’amore è in arrivo fuori dalla tua città di residenza.

LAVORO

L’economia, la professione, i progetti stanno vivendo un periodo davvero sereno, ti senti realizzato, capace di sostenere le battaglie più dure, hai imparato con Urano a sopravvivere alle situazioni più ardue, ora, puoi raccogliere i frutti dopo il duro lavoro.

La presenza di Marte nel segno ti regala un sacco di novità, nelle prossime settimane un incontro importante di lavoro potrebbe cambiare radicalmente la una posizione professionale. Metti in pratica una nuova progettualità, i sogni si realizzano.

SALUTE

Momento magico per il tuo fisico, sei astronomicamente sostenuto da Venere, Marte e Sole. Essendo per eccellenza il narciso dello zodiaco, puoi approfittare della loro influenza per arricchire la tua immagine, attraverso fitness, cambiando look o facendo un ritocco estetico per chi ama andare dal chirurgo .

Pratica sport e arricchisciti di fibre, fanno bene alla pelle.

Per approfondimenti e altri segni, continua su: Astrologia e Vita – di Vincenzo Laganà