Oroscopo Maggio 2020 con Le Lune dell’Anima

Il cielo di Maggio è sostenuto dal bellissimo Sole in Toro e nei Gemelli, entrambi indicativi per riprendersi al meglio dopo un lungo stop…

Astrologo per Vocazione, ovvero: Vincenzo Laganà.

GEMELLI

Si dice che hai le ali sotto i piedi; Maggio una vera e propria rinascita per te…

AMORE

La presenza di Venere nel segno arricchisce il rapporto di coppia e tutto l’entourage affettivo. Periodo straordinario per vivere momenti di passione, dove le novità più salienti possono riguardare un cambio importante all’interno della coppia.

Settimane decisamente positive per vivere nuove opportunità legate soprattutto ad una nuova progettualità fatta di legami a lungo termine come l’acquisto di una casa, l’arrivo di un figlio o la legalizzazione del rapporto di coppia. Giorni di passione e ricchi di amore, una frenesia che mancava da tempo.

LAVORO

Sole, Mercurio, Venere e Marte, tutti a tuo favore per spingerti a tutto campo nel mondo del lavoro. Un sostegno astrale capace di farti recuperare tutto il tempo perso. Non esiste momento più favorevole per riprendersi dopo un periodo di difficoltà e di blocco lavorativo. In arrivo nuove opportunità legate alla professione, soprattutto, grazie alla presenza di Marte che aiuterà nei contratti e nell’economia. Giorni importanti per mettere una firma o per recuperare un documento importante. Mercurio attiva le tue finanze sostenendo positivamente l’economia.

SALUTE

Sei definito il “Peter Pan” dello Zodiaco, questa caratteristica è donata dal tuo pianeta dominante, Mercurio, che ha la caratteristica di spingerti oltre le tue possibilità e di stimolarti nelle questioni pratiche. Per questo motivo, nelle prossime settimane, vivrai attraverso un surplus energetico che non ha eguali. Mercurio ti spingerà a vivere in maniera frenetica per recuperare il tempo perso.

Periodo eccellente sotto tutti punti di vista. Buon equilibrio psicofisico. Pratica equitazione.