Oroscopo del segno dell’Ariete. Segno di Fuoco dal 21 marzo al 20 aprile.

Gli Astri ti augurano Buon Compleanno…

AMORE

Sei in un momento dove tutto ciò che riguarda l’amore e la sfera familiare è davvero positivo, le tue aspettative sono state mantenute, mentre le coppie che sognano un futuro insieme potranno realizzare il loro sogno.

Giove positivo spinge gli innamorati a pianificare una convivenza, un matrimonio o l’arrivo di un figlio, mentre per le coppie di vecchia data è il momento giusto per risolvere vecchie problematiche familiari: il dialogo e l’ascolto sono le indicazioni più giuste per risolvere le questioni rimaste insolute.

È davvero un periodo favorevole per quanto riguarda la sfera dei sentimenti: il cuore batte forte, le prime cotte sono all’ordine del giorno, un colpo di fulmine può accadere da un momento all’altro. E’ il momento giusto per realizzare i tuoi desideri.

Ora più che mai, con il sostegno del Sole, di Mercurio e di Giove, puoi eliminare tutto ciò che ti impedisce di essere felice:  lascia che la passione prenda il sopravvento, regalati momenti di relax con il partner, metti in pratica un cambio radicale, la forza e l’intraprendenza non ti mancano, le stelle sono dalla tua parte.

LAVORO

Le prossime settimane sono molto favorevoli: i pianeti sono allineati in maniera eccellente, la loro influenza ti darà il sostegno giusto per poter osare di più; in questi giorni potrai cambiare lavoro, rinnovare la tua sede lavorativa, comprare un macchinario nuovo, assumere un nuovo collaboratore, chiedere un aumento, modificare la tua mansione lavorativa, iniziare un nuovo progetto, etc….

Sei uno dei segni più fortunati dello zodiaco, energia ed intraprendenza sono due caratteristiche che ti contraddistinguono da sempre, hai la capacità di rialzarti dopo ogni sconfitta, senza perdere di vista l’obbiettivo; dopo che l’ultimo passaggio di Urano ha messo a dura prova la tua resistenza, finalmente è arrivato il momento del riscatto.

Inizia a lavorare ad una nuova progettualità: in primo luogo elimina tutto ciò che ti ancora al passato, lascia un lavoro che non è il tuo, un progetto di cui non vedi futuro, una mansione che non ti gratifica, e permetti alla Dea Bendata di darti una mano per migliorare la tua professione e la tua economia.

Azione e savoir-faire sono, in assoluto, punti di forza capaci di portarti molto in alto.

SALUTE

Sole, Mercurio e Giove al tuo fianco ti regalano l’energia giusta per stare finalmente bene. La primavera è ormai sbocciata: è il momento di dare inizio ad  un’attività fisica.

Sole e Mercurio rafforzano i muscoli e le articolazioni creando miglioramenti alla postura e aumentando la resistenza alla fatica quotidiana.

Questi benefici allontanano il rischio di patologie della colonna vertebrale come ernie e lombo-sciatalgie. Approfitta del meraviglioso cielo per ottimizzare il metabolismo con una sana dieta alimentare: il Sole ti aiuta a migliorare l’indice di massa corporea; regolando lo stimolo della fame è possibile riequilibrare tutti i parametri del corpo.