Il pavimento ideale con il parquet Casapark
La nuova linea di parquet Casapark di Bauwerk
Ottima qualità e raffinato gusto estetico. I lavori di ristrutturazione e l’arredo degli ambienti sono regolati da questi due importanti pilastri, che rendono davvero unico e personale lo spazio abitato. Project Flooring, realtà padovana da anni leader nel settore della pavimentazione, si avvale del marchio Bauwerk per soddisfare i desideri della sua clientela.
Dal 1935 questa azienda svizzera sviluppa la sua filosofia su tre capisaldi: l’abitare sano, la qualità garantita dal marchio e la tradizione svizzera. Da più di settant’anni Bauwerk produce con passione, attenzione e precisione pavimenti in legno di grande pregio ed estetica perfetta. In veste d’importante produttore di parquet in tutta Europa, l’azienda propone una gamma completa, innovativa e certificata per la salubrità ambientale, di soluzioni per i pavimenti. Chi sceglie Bauwerk allestisce in maniera consapevole e personale la propria abitazione: il pavimento è un fondamentale elemento di arredo, attraverso cui lo spazio vitale acquista un carattere unico.
Casapark: una serie infinita di combinazioni tutte da personalizzare
Il nuovo parquet Casapark di Bauwerk deve la sua particolarità ai tre strati di legno e alle tre diverse larghezze delle tavole, da 139, 181 e 221 mm (con una lunghezza di 2.200 mm), che possono essere posate contemporaneamente e in una serie infinita di combinazioni, per dare regolarità o movimentare le superfici più ampie.
Con Project Flooring si ha la certezza di scegliere tra materiali di primissima qualità e di avvalersi dell’esperienza e della professionalità di consulenti che affiancano il cliente alla ricerca della migliore soluzione abitativa. Casapark di Bauwerk è un parquet unico, designato come palcoscenico per stili di vita, forme e ambienti tutti da personalizzare.
Project Flooring snc – Exsclusive Store
Padova – Via Goito 102 a/b
Cell. 349 8785748 Sig. Gasparini
Cell. 345 4250050 Sig. Spoladore
info@projectflooring.it